Il nostro cliente è un gruppo multinazionale leader di mercato. In stretta sinergia con gli Headquarter e con le altre sedi europee l’azienda progetta, produce e commercializza soluzioni ad elevato contenuto tecnologico per aziende di rilevanza mondiale in diversi settori (Automazione industriale, TLC, Aeronautica, Railway). Nell'ambito dello sviluppo della propria sede italiana, situata a Genova, ci ha incaricati di ricercare e selezionare un/una
Senior Automation Mechanical Designer Componenti speciali – sede di Genova
Main responsibilities
Riportando direttamente all’Industrial Engineering Manager svolgerà una qualificata attività di design, progettazione e realizzazione di macchine a commessa dedicate alla produzione di componenti altamente customizzati a elevato contenuto tecnologico.
Il ruolo prevede una costante collaborazione con le diverse aree aziendali (Product Design, Process Engineering, Manufacturing, Purchasing) e una interazione costante con partner e fornitori di prodotti e tecnologie a livello nazionale e internazionale.
Candidate profile
Il candidato ideale, laureato in Ingegneria o di cultura equivalente, ha maturato un’esperienza pluriennale nel ruolo operando presso realtà multinazionali strutturate.
Si richiedono:
- solido background in ambito Design e Progettazione 3D;
- comprovate conoscenze di metodologie FMEA;
- pregresse esperienze in contesti produttivi del comparto meccatronico e/o tooling;
- abitudine a gestire in prima persona e/o a interfacciare le aree Testing e Protyping.
Completano il profilo: approccio metodico, costruttivo e pragmatico, autonomia, curiosità, buone doti di comunicazione, flessibilità, conoscenza dell’Inglese uniti alla capacità di lavorare in contesti multi-culturali caratterizzati da forte delega.
Location
Genova