Azienda manifatturiera tessile comasca presente sul mercato da 50 anni che collabora con tutti i brand di moda nazionali o internazionali, in grado di coniugare ricerca e sperimentazione con la qualità di materie prime ed esecuzione tecnica, nell’ambito di un programma di sviluppo organizzativo ricerca

HR Manager

Main responsibilities

il quale, in accordo con le linee guida della proprietà, sarà Responsabile della gestione, selezione, formazione e sviluppo del personale dell'azienda, favorendo percorsi di crescita all’interno dell’organizzazione aziendale.

Dovrà inoltre impostare i programmi di Employer branding e Talent attraction, favorendo percorsi di job rotation volti all’acquisizione di nuove competenze.

Candidate profile

La ricerca è rivolta a laureati in discipline umanistiche con una conoscenza della contrattualistica e del diritto del lavoro con una esperienza di almeno 5 anni maturata nel ruolo di HR Business Partner o HR Manager.

Leadership, orientamento al problem solving, carisma e ottime capacità comunicative e relazionali costituiscono elementi essenziali per ricoprire con successo il ruolo.

La conoscenza dei moderni sistemi informatici di gestione del personale e un buon livello di inglese rappresentano requisiti preferenziali per la selezione.

L’assunzione, con CCNL Metalmeccanico, prevede una retribuzione fissa e una parte variabile correlata ai risultati ottenuti, oltre alla partecipazione a un programma di Welfare aziendale.

Location

Provincia di Como
Download our app AIMS Italia and apply with a click!
Top